Confini, fin dalla scelta del suo nome, è uno spazio aperto di contatto e confronto: per questo abbiamo partecipato con entusiasmo ad Agorà, l’evento di Confindustria Cuneo dedicato a incontri tra aziende del territorio, svoltosi il 22 settembre ad Alba.
Nel PalaAlbaCapitale sono stati allestiti 50 desk per altrettante aziende del territorio che hanno potuto prendere appuntamento con le altre, in slot da 15 minuti, tramite una agenda digitale: un momento importante di incontro, scambio e confronto per fare rete e conoscere nuove persone e realtà imprenditoriali. Abbiamo avuto l’opportunità di condividere la nostra storia e le nostre attività con tante altre imprese del nostro territorio, e ne siamo usciti più ricchi e ispirati.
A tutti i nostri contatti abbiamo raccontato chi siamo, cosa facciamo e perché: un viaggio che abbiamo voluto sintetizzare, simbolicamente, nel nostro biglietto da visita sostenibile che, dopo aver usato per raggiungere il nostro sito tramite il QR Code adesivo, si può… mangiare!
Grazie a tutte le persone che abbiamo incontrato, che abbiamo ascoltato e a cui abbiamo parlato di noi per immaginare nuove prospettive di sviluppo comune.